MERCATO - Inter e Juve beffate: Depay a un passo dal Barcellona

Dopo di che, sarà la volta di mettere nero su bianco e cominciare una nuova avventura.

Lo scrive il quotidiano catalano, quindi molto vicino al Barça, El Mundo Deportivo, secondo cui, appunto, la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

E' una questione di tempo, il tempo necessario per sistemare gli ultimi dettagli e sostenere le visite mediche di rito.

Per buona pace di Inter e Juve, ovviamente interessate al giocatore, ma realmente mai in grado di convincerlo a non scegliere i blaugrana e Lionel Messi

Inter e Juve beffate: Depay a un passo dal Barcellona (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Simone Nasso “Chi esita ad accettare il Barcellona non ci serve”, avrebbe tuonato il presidente Laporta, ispirandosi alla dottrina Cruyff. (SpazioJ)

Oggi As rincara la dose, annunciando che addirittura il Barça si sarebbe direttamente ritirato dalla corsa al giocatore olandese: il presidente blaugrana Laporta avrebbe assecondato la cosiddetta dottrina Cruijff, per cui "Chi esita ad accettare il Barcellona non serve" La Juventus in questi giorni sta trattando con Memphis Depay, in uscita dal Lione a parametro zero. (ilBianconero)

Sono giorni di riflessioni questi per Memphis Depay, che tra un paio di settimane sarà svincolato dal Lione. Sull’olandese è forte il pressing del Barcellona, che sembra vicino ad accoglierlo nonostante anche la Juventus sia in corsa per portarlo in Italia. (tuttocalcionews)

Ecco come stanno le cose in ottica Juve. La trattativa tra Depay ed il Barcellona sembrava essere in via di definizione, ma nelle ultime ore fonti diverse hanno riferito un possibile ritorno di fiamma della Juve sull’attaccante olandese. (Juventus News 24)

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, aveva annunciato un nuovo acquisto per questa settimana, ma siamo ormai a venerdì e non abbiamo nessuna notizia al riguardo. Ispirato alla 'dottrina Cruyff', Laporta è stato chiaro: "Chi esita ad accettare il Barcellona non ci serve" (Tutto Juve)

Come riportato dal Mundo Deportivo, i blaugrana non vogliono pagare la clausola rescissoria di 30 milioni e avrebbero intenzione di proporre uno scambio. La contropartita sarebbe il giovane Trincao, attaccante classe 1999 gestito dalla Gestifute di Mendes (procuratore di Mourinho). (Juventus News 24)