Amazon presenta Omni, smart tv senza telecomando

Nasce così un dispositivo di intrattenimento all-in-one per streaming, tv via cavo, musica, giochi e altro senza bisogno di usare il telecomando.

Amazon ha presentato negli Stati Uniti la serie, che integra lo stick Fire e tecnologia vocale nella smart tv.

Inoltre, si potranno creare delle routine per Alexa direttamente dalla smart tv e anche apriresu Zoom.I televisori smart saranno disponibili negli Stati Uniti e Canada a partire da settembre, nei formati da 43 a 75 pollici. (Rai News)

Su altri giornali

Venendo poi alla linea Amazon Fire TV 4-Series, si tratta di modelli con pannelli da 43″, 50″ e 55″ a risoluzione 4K UHD, HDR10 e HLG. È la risposta di Amazon al mercato entry level delle smart TV, con molte delle funzionalità già viste per la serie Fire TV Omni Series. (TuttoTech.net)

Fire TV Stick 4K Max, almeno secondo quanto dichiarato da Amazon, è il 40% più potente rispetto a Fire TV Stick 4K ed è dotata di un nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, che consentono alle app di avviarsi più velocemente, rendendo più fluida la navigazione. (HDblog)

Infatti, Amazon ha annunciato l’arrivo di Fire TV Stick 4K Max, che si preannuncia essere più potente della precedente Fire TV Stick 4K e compatibile col nuovo standard Wi-Fi 6. Contenuto della confezione Fire TV Stick 4K Max, Telecomando vocale Alexa (3ª gen. (Tom's Hardware Italia)

Per la versione Max, da poche ore in vendita, 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K grazie al nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, . Spedizioni a partire dal 7 ottobre. Francesco Letizia 10 Settembre 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Fire TV Stick 4K Max supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos per quanto riguarda l’audio. Prezzo e uscita di Amazon Fire TV Stick 4K Max. Amazon Fire TV Stick 4K Max è disponibile da oggi in preordine su Amazon. (TuttoTech.net)

Vediamo delle foto del Fire TV Stick 4K Max:. Fire TV Stick 4K Max. Fire TV Stick 4K Max. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:. Un'esperienza audio e video più ricca. Fire TV 4K Max supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos. (Multiplayer.it)