Pecchia lascia la Cremonese: l’allenatore addio dopo la promozione in A

Forza Cremo!», ha concluso Pecchia

Auguro alla società, alla squadra e al popolo grigiorosso di ottenere i successi calcistici che meritano e saluto tutti con grande rispetto e affetto, consapevole che un semplice grazie non riesce ad esprimere tutta la mia gratitudine.

Ho deciso di lasciare la Cremonese e lo faccio con serenità e gratitudine — scrive Pecchia in una lettera diffusa dall’ufficio stampa della società lombarda —. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le dimissioni di Fabio Pecchia da allenatore della Cremonese arrivate nella mattinata di ieri, sabato 21 maggio, il club è alla ricerca del sostituto. Anche Sinisa Mihajlovic non è sicuro di proseguire a Bologna, dove potrebbe accasarsi proprio Tudor. (CremonaOggi)

Se questi sono i profili che sono scattati subito in prima fila nella volata verso la panchina della Cremonese, ci sono anche le indiscrezioni che coinvolgono altri outsiders. (IL GIORNO)

Secondo quanto riferito da 'Repubblica' oggi in edicola, Braida starebbe valutando tre ex calciatori rossoneri, oggi allenatori, per la panchina della compagine lombarda, tornata nella massima serie dopo ben 26 stagioni. (Pianeta Milan)

Calciomercato: ecco Pecchia, trovato il nuovo club. Gli allenatori sono tra i più chiacchierati in queste ultime settimane, con molti nomi che sono stati accostati anche alla nostra Serie A. Il tecnico però ha anche molte estimatrici nel campionato maggiore, e le più interessate a Pecchia pare siano Bologna e Udinese (Stop and Goal)

Si sta pensando, come riporta la Gazzetta dello Sport, ad Andrea Pirlo, rimasto senza panchina dopo aver vinto due trofei con la Juve (Coppa Italia e Supercoppa italiana). Dopo aver portato la squadra in Serie A dopo 26 anni, lascerà la panchina. (AreaNapoli.it)

Altre voci di queste ore portano a Leonardo Semplici (ultima panchina a Cagliari), Rolando Maran (ultima apparizione al Genoa) e Roberto. D’Aversa che lo scorso gennaio ha terminato l’avventura alla Sampdoria” Tra questi c’è quello di Andrea Pirlo, ex tecnico Juve. (IlNapolista)