Covid Valle D’Aosta, oggi 34 contagi e un morto: bollettino 6 aprile

I guariti sono saliti a 8.129 (+ 9 rispetto a ieri) e i tamponi fino ad oggi effettuati sono 99.381 (+234 di cui 16.615 processati con test antigienico rapido).

Con i nuovi contagi da Covid 19, il totale complessivo di persone positive al virus da inizio epidemia sale a 9.755.

I positivi attuali sono 1.197, + 24 rispetto a ieri, di cui 55 ricoverati in ospedale, 15 in terapia intensiva, e 1.127 in isolamento domiciliare, secondo i dati contenuti nel bollettino di aggiornamento sanitario della Regione. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

I guariti sono 83. Sono saliti a 72 i ricoverati all’ospedale Parini di Aosta – 59 (+4) nei reparti Covid – e 13 (-2) in terapia intensiva. (gazzettamatin.com)

la ringrazio se vorrà rispondermi. Saluti. Marco Guiot-Pin Mi chiedo in base a cosa sono stati messi questi paletti per potere accedere ai bonus regionali di 1000/1500 euro riservati agli stagionali che, dall’anno scorso, non hanno più avuto la possibilità di lavorare e tanto meno hanno ricevuto aiuti economici. (AostaSera)

Nella tabella si fa riferimento ad altri due morti. I guariti sono stati 83 nelle ultime 24 ore. (GameGurus)

Da qualche anno ha passato il testimone al figlio Christian, che lo ha raccolto portando avanti anche lui con passione l’azienda di famiglia trasferendola, da un anno esatto, a Champdepraz con il nome di Gamad Garage. (AostaSera)

L'ospedale da campo per i pazienti Covid positivi è pronto a riaprire. "Nelle ultime settimane - ha sottolineato Lavevaz - c'è stato un aumento importante dei contagi e anche dei ricoveri ospedalieri. (Aosta Oggi)

Per consentire l'esecuzione delle opere stradali in sicurezza, tramite un’ordinanza il Comune di Aosta ha istituito la chiusura del tratto di strada al transito veicolare e pedonale, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli (a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori), per un’area di cantiere di circa 150 metri quadrati, fino al 19 agosto. (Valledaostaglocal.it)