LIVE Test MotoGP 2021 a Barcellona - MotoGP

Lucio Cecchinello aveva detto a moto.it che in questo test ci sarebbe stato molto materiale da provare, ma ci sono dubbi al riguardo, nel senso che altre fonti dicono che non c’è nessuna novità eclatante.

A.Espargaro. . . Savadori torna ai box. . . In pista anche la Suzuki

Ktm dovrebbe avere al box la moto 2022, già provata da Pedrosa a Jerez.

Marc Marquez ha fatto parecchi giri con la carenatura già vista a Jerez, quella con la bocca dell’air box che ricorda quella della Yamaha (Moto.it)

Su altre fonti

Tanto del futuro del pesarese dipenderà dai risultati, che appunto stanno scarseggiando (ieri a Barcellona è stato costretto al ritiro). Secondo quanto riportato da Autosport, l'uomo di punta della SRT per il 2022 sarà Franco Morbidelli che appare già confermato in sella Petronas. (Corriere dello Sport.it)

È stata una giornata produttiva in cui abbiamo trovato tanti elementi su cui lavorare e questo era fondamentale”. Dalle immagini si può notare soprattutto una carenatura completamente nuova, con un air-box verticale molto simile a quello della Yamaha nel prototipo completamente inedito portato dalla Honda a Barcellona. (FormulaPassion.it)

Oggi, dalle 10.00 alle 18.00, saranno di scena i test ufficiali di MotoGP sul circuito di Barcellona (Spagna). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming dei Test MotoGP di Barcellona. (OA Sport)

averick Vinales è il più veloce nella giornata di test della MotoGp a Barcellona. Quarto tempo per il campione del mondo in carica Joan Mir su Suzuki, davanti alla Ducati di Francesco Bagnaia, il migliore degli italiani con il crono di 1:39. (Corriere dello Sport.it)

Appena archiviato il GP di Catalunya, ecco a referto una giornata di test per i piloti MotoGP. Test in Catalunya con Yamaha al comando. (Corse di Moto)

il catalano svetta nei test MotoGP. catalani, siglando il tempo di 1'39"400, un decimo e trentasette millesimi più lesto del francese compagno di box e leader del Mondiale. Il nove volte iridato e l'otto volte campione hanno posizioni da decimo ed undicesimo posto. (Motosprint.it)