Scarlett Johansson. Nudo integrale nel film Under The Skin

Giungerà nelle sale italiane il 28 agosto il film Under The Skin, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia l'anno scor so ed uscito nelle sale americane a marzo: il film, diretto da John Glazer, seguirà la storia di un alieno giunto sulla terra, mentre prende ... (Piacenza Night)

Ne parlano anche altre fonti

L'attrice ha ceduto e ha accettato di mostrarsi al pubblico completamente senza veli per esigenze di copione nell'ultimo film di Jonathan Glazer. Era terrorizzata, racconta, ma poi si è divertita. (DiariodelWeb.it)

"Under the skin", l'aliena Scarlett scopre il sesso (La Repubblica)

Aggancia persone sole, maschi, facile preda. La donna che cadde sulla Terra In una desolata, ventosa, Scozia, una ragazza si aggira, carnosa, provocante, seducente. (MovieSUSHI)

Il consigliere di Parma unita Roberto Ghiretti interviene in merito all'indice di sportività delle città italiane che ha... (ParmaToday)

I vari Jahlil Okafor, Stanley Johnson, Tyus Jones, Myles Turner, Cliff Alexander, Kelly Oubre e Justise Winslow, tanto per citare alcuni dei freshman più attesi della prossima stagione NCAA, devono... (sporth24)

Under The Skin con Scarlett Johansson, a metà fra il road movie e la fantascienza. (Play4movie)