Lago Weissensee, quadro da vivere

Di origine glaciale, è il più alto bacino alpino balneabile d'Europa. Sulla sua superficie e lungo le sue sponde scenari da fiaba regalano emozioni a chi le attraversa. (Il Reporter)

Su altre testate

La tragedia è avvenuta questo pomeriggio, intorno alle 15, in località San Maurizio d'Opaglio (Novara) nella frazione di Lagna. Si tratta di due cuginetti senegalesi, che erano ... (Cronaca Qui)

Secondo le prime ricostruzioni fatte dagli investigatori, i bambini sono ... Sono due cuginetti senegalesi, residenti con i genitori a San Maurizio D'Opaglio. (Giornale di Puglia)

NOVARA, 26 GIUGNO - Due cugine di dieci e dodici anni sono annegati ieri pomeriggio nel lago d'Orta, nel comune di San Maurizio D'Opaglio, mentre cercavano di recuperare il pallone finito nell'acqua. (InfoOggi)

Sono due cuginetti senegalesi, residenti con i genitori a San Maurizio D'Opaglio (Novara). I due bambini stavano tentando di recuperare un pallone ... (Blitz quotidiano)

Secondo una prima ricostruzione, i bambini sono entrati in acqua per recuperare ... Sono due cuginetti senegalesi, residenti con i genitori a San Maurizio D'Opaglio (Novara). (L'Arena)

Alcuni bambini, di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, stavano facendo il bagno nel lago quando due di loro sono scomparsi nelle acque. La tragedia è avvenuta questo pomeriggio, intorno alle 15. (InfoCatania)