Napoli, spara e ferisce ex moglie e il nuovo compagno: aveva già ucciso in passato

Un dramma della gelosia: un uomo spara alla sua ex moglie e al suo nuovo compagno. E' successo davanti al tribunale di Napoli , al Centro Direzionale, intorno alle 13.40. Il responsabile del gesto è Giuseppe Antonucci, 54 anni, di Casalnuovo, padre di ... (Pour Femme)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua prima consorte, Loredana Esposito, 22 anni, l'aveva ammazzata in un ... (Corriere Quotidiano)

La prima ambulanza del 118 ha prelevato il ferito più grave - con un colpo alla testa- e lo ha trasportato al Loreto Mare. Un uomo a Napoli e' stato bloccato e sottoposto a fermo per aver sparato all'ex moglie e al compagno di questa. (AlgheroNewsGroup)

Ferita la donna e il compagno. Oggi un dettaglio sulle... (NapoliTime)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)

L'ex moglie è stata colpita alla testa e il nuovo compagno al torace e le sue condizioni sarebbero le più gravi. Un uomo ha aperto il fuoco in mezzo alla folla al Centro Direzionale di Napoli, ferendo l'ex moglie e il suo attuale compagno. (LaProvinciaNotizie)

Un uomo ha sparato un colpo alla testa dell'ex moglie e poi al nuovo compagno di lei ferendoli entrambi: è successo oggi poco prima di pranzo nel Centro Direzionale di Napoli, a pochi passi dal Tribunale ... (IlCorrierino.com)