''Mertens riflette, è pronto a fare una richiesta differente a De Laurentiis''. Il retroscena

", su questo non possiamo rispondere perché non conosciamo effettivamente le proposte della società azzurra, non sappiamo se il club ha fatto un'offerta al calciatore, pare proprio di no.

Inoltre, De Luca, ha aggiunto: "Oggettivamente la proposta fatta alla società partenopea non poteva essere accolta, ma la domanda da porsi in questo momento è: "Mertens rientra ancora nei piani tecnici del Napoli?

Dries Mertens è pronto a fare una richiesta differente al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: il club partenopeo l'accetterà?

Nelle prossime settimane ci sarà un'evoluzione della situazione e arriverà la decisione finale"

"Dries Mertens sta riflettendo ed è pronto a fare una richiesta economica differente a De Laurentiis rispetto alla prima mail che mandò alla società azzurra". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli: Mertens pronto a dimezzarsi lo stipendio? Come riportato da Il Mattino, infatti, la voglia del belga di restare in azzurro sarebbe tanta e così avrebbe deciso di abbassare le sue pretese sull’ingaggio. (Calcio News 24)

Dopo i giorni di distanza netta tra Mertens e la società di Aurelio De Laurentiis può nascere un nuovo punto di incontro. L'esterno offensivo è stato multato dal Napoli per aver rilasciato un'intervista non autorizzata dalla società (Ottopagine)

Per la verità, un piccolo rallentamento nei giorni scorsi c'è stato, motivo per cui il Napoli sta cercando di correre ai ripari. Napoli, 21 giugno 2022 - Non è finita finché non è finita: dopo i segnali di addio dei giorni scorsi, Dries Mertens si riavvicina clamorosamente alla permanenza al Napoli e lo fa tramite una mossa destinata a non lasciare indifferente nessuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mettendo da parte quella mail di un mese fa con quella richiesta da 4 milioni che aveva lasciato decisamente di sale il club azzurro Ecco perché adesso il belga sarebbe disposto a rivedere le richieste di un mese fa, rinunciare a qualcosa (quasi due milioni di euro) tra ingaggio e bonus, e sposare ancora la causa azzurra. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens valuta l'ipotesi di rivedere le proprie richieste economiche pur di restare a Napoli. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dries Mertens valuta l'ipotesi di rivedere le proprie richieste economiche pur di restare a Napoli. (Tutto Napoli)

Il belga sarebbe disposto a un sacrificio per il suo Napoli. Dopo settimane difficili, in cui Dries Mertens sembrava destinato a lasciare il Napoli alla scadenza del suo contratto, ora le parti sarebbero nuovamente vicine. (Lazio News 24)