Spunta il like a Inzaghi dopo il pari. Prima Pellegrini ora Totti, capitani nella bufera

Pellegrini però, così come Totti, ha le spalle larghe.

È inevitabile, pure, che like, foto, post e commenti facciano arrabbiare, soprattutto quando giocatori (o ex giocatori) preferiscono l’amicizia al tifo.

Scoppiano le critiche per un "mi piace" poco gradito ai tifosi. Chiara Zucchelli. Ormai, sempre più spesso, il rapporto tra giocatori e tifosi vive sui social.

In fondo, capitani si è anche così: esporsi, senza timore delle conseguenze, non mostrando una faccia diversa a seconda delle occasioni e delle opportunità

Lo ha fatto, invece, quando sono comparsi dei like dal suo profilo contro l’amico Florenzi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Spero sia stata la scelta migliore, ora la vittoria più bella sarebbe crescere talenti. Sulla Roma: “Il tifo resterà sempre, mi incavolo e spero possa arrivare il più in alto possibile. (Virgilio Sport)

Montella ha rinnovato prima di me, io mi sono arrabbiato e me la sono presa anche con Totti. La Roma di Totti e Cassano. Non so se fossimo più forti l’anno dello scudetto o quello dopo, quando è arrivato Cassano. (ForzaRoma.info)

Sui social molti tifosi della Roma non hanno gradito il gesto di Totti, alcuni sostenitori sono sembrati letteralmente furiosi (che esagerazione. L'ex capitano romanista e Inzaghi sono amici dai tempi in cui erano calciatori: a lungo compagni di nazionale, hanno vinto insieme il titolo mondiale del 2006 con gli azzurri di Lippi. (AreaNapoli.it)

Francesco Totti ha messo "mi piace" all'ultimo post pubblicato da Filippo Inzaghi, che esaltava su Instagram la prova del suo Benevento contro la Roma di Fonseca. Abbiamo lottato fino all'ultimo contro un grande avversario. (Il Messaggero)

5 Non è la prima volta che succede, ma continua a stupire: ieri Francesco Totti su Instagram ha messo un "mi piace" ad un post di Filippo Inzaghi, che celebrava l'eroica impresa del suo Benevento, che in dieci è riuscito a fermare la Roma di Fonseca. (Calciomercato.com)

La Juventus se lo riprenderà di sicuro alla fine del prestito alla Cremonese. Detto questo non mi sarei mai aspettato di intraprendere questo percorso perché mi vedevo per sempre nella Roma, ma sono stato costretto a fare una scelta. (Tutto Juve)