Unicredit e Intesa restano tra le banche preferite da Ubs, spunta Credit Suisse

Unicredit, Abn Amro, NatWest, Nordea, Ing, Bbva e Commerzbank le banche che hanno registrato più capitale in eccesso nei primi tre mesi dell'anno.

In quest'ottica Ubs ha deciso di aggiungere Credit Suisse ed Erste alla sua lista dei titoli bancari europei preferiti, mantenendo Aib, Barclays, Bawag, Ing, Intesa Sanpaolo, Nordea e Unicredit nella lista, tutte azioni coperte con un rating buy

In generale, le azioni delle banche sono fortemente correlate ai tassi, all'inflazione implicita e ai dati macro per ovvie ragioni. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione long, così come l’Rsi staziona all’interno dell’area d’ipercomprato: dal canto lo Stocastico ha invece perso parzialmente slancio e sta più accompagnando il titolo con massimi crescenti, delineando una potenziale divergenza negativa che al momento non sembra però avere alcun impatto. (Milano Finanza)

UniCredit ha affermato che genererà 16,2 miliardi di euro (19,8 miliardi di dollari) su un totale di 18,9 miliardi di euro di pagamenti di prestiti congelati in quel periodo. Tuttavia, molti mutuatari di settori duramente colpiti come il turismo sono maggiormente a rischio di insolvenza. (Amantea online)

ICCREA Banca: “Sempre cercato soluzione alternative alla chiusura dei conti correnti”. Banche e giochi Con riferimento alla chiusura di rapporti con gli operatori del gaming non sono state date disposizioni in tal senso. (http://www.pressgiochi.it/)

ressGiochi: la memoria di BNL sui rapporti tra banche e giochi pubblici. ressGiochi: la memoria di ICCREA Banca sui rapporti tra banche e giochi pubblici. Il quadro normativo e le policy di UniCredit. L’instaurazione ed il mantenimento dei rapporti tra UniCredit e gli operatori del settore del gioco legale sono regolamentati dalle puntuali indicazioni rivenienti dal quadro normativo in materia di antiriciclaggio. (http://www.pressgiochi.it/)

"Negli ultimi tre anni, sono state introdotte nuove terapie anche per le forme progressive di sclerosi multipla. Il Covid-19 ha in parte complicato la situazione soprattutto durante i mesi più difficili del 2020. (Yahoo Finanza)

L'operazione è la prima in Italia basata sul Fondo Pan-Europeo di Garanzia (Feg), uno degli strumenti messi in campo dall'Ue in risposta all'emergenza epidemiologica. (Milano Finanza)