Omicidio a Chieti, per una battuta su una ragazza: fermato un ventiquattrenne

C'e' un sospettato per l'omicidio di Fausto Di Marco, 40 anni di Chieti, ucciso la notte scorsa con un fendente alla gola in un marciapiedi in via Pescara a Chieti Scalo, vicino alla zona universitaria. Nel pomeriggio gli uomini della squadra mobile, coordinato dal questore Vincenzo Feltrinelli e dal vice... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Un grande intellettuale prestato alla politica, un moderno progetto urbanistico per Firenze, il ‘tradimento’ del Pci. (Nove da Firenze)

E' avvenuto nella notte davanti a un kebab, in una zono molto frequentata, a ridosso del polo universitario. Lo hanno trovato in una pozza di sangue, su un marciapiede in via Pescara a Chieti Scalo. (InfoCatania)

L'uomo, residente a Chieti, e che non avrebbe avuto in passato problemi con la giustizia, secondo le prime indagini sarebbe stato accoltellato alla gola, attorno alle 4,30 della notte scorsa, davanti ad un locale dove si consuma kebab in Via Pescara ... (Alghero News Italy)

A ... L'uomo, che non risulta con precedenti, e a quanto pare frequentava il locale, secondo una prima ricostruzione è stato raggiunto da una coltellata alla gola, quindi si è accasciato ed è morto sul posto. (CataniaLiveNews)

Sarà l'autopsia affidata a Pietro Falco, responsabile di medicina ... Affidata ieri, verrà eseguita oggi l'autopsia sul corpo di Fausto Di Marco il 40 enne ucciso a Chieti scalo alle 4.30 di sabato notte. (Rete8)

Si tratta di Fausto Di Marco, un uomo di Chieti, 40 anni il ... (News Italiane)