Huawei Watch GT2, smartwatch dalla grande autonomia ai migliori prezzi del Web

Huawei Watch GT2 è uno smartwatch in grado di abbinare l’eleganza delle forme con le funzionalità più avanzate e un’autonomia notevole.

Grazie alla presenza di un modulo Bluetooth, inoltre, Huawei Watch GT2 permette di effettuare o ricevere telefonate mentre si fanno attività sportive o quando si hanno le mani occupate, mente i sistemi di geolocalizzazione satellitare GPS e GLONASS garantiscono un servizio di geolocalizzazione più rapido e preciso

Per quanto riguarda la dotazione, Huawei Watch GT2 è equipaggiato con uno schermo AMOLED da 1,39 pollici con sensibilità al tocco di alta precisione, protetto da un vetro 3D, una novità nel settore degli smartwatch. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Inoltre, sono stati resi noti i primi partner italiani con cui l’azienda ha sviluppato nuove applicazioni attorno a Harmony OS, già disponibili sulla serie Huawei Watch 3: RTL 102.5, Melarossa, eSound, Zucchetti, Tutto il Calcio, Petit Bambou e Komoot. (Adnkronos)

già disponibile su HUAWEI AppGallery per mobile, esordisce con un’app di supporto per smartwatch in esclusiva sulla serie HUAWEI Watch 3. Oltre alla serie HUAWEI Watch 3, sono già disponibili per il preordine in Italia HUAWEI FreeBuds 4, gli auricolari Bluetooth wireless open-fit con cancellazione attiva del rumore (ANC – Active Noise Cancellation) di nuova generazione. (AndroidStyleHD)

Oltre a questi partner, Huawei sta lavorando per costruire un ecostistema sempre più ricco insieme ai maggiori produttori di device tecnologici in Europa. Lo scopo era mostrare come l’esperienza di utilizzo dei device fosse in grado di migliorare tutte queste attività. (Rolling Stone Italia)

Koch Media presenta la sua nuova etichetta di giochi premium – Prime Matter – e annuncia tantissimi nuovi titoli, tra cui Payday 3Read More. dvertisements. (HelpMeTech)

Come anticipato, si tratta di un sistema operativo nato nel 2019 che, una settimana fa, Huawei ha presentato in veste 2.0. Cos’è HarmonyOS. Spenti gli entusiasmi dei simpatizzanti di Huawei per la produzione di auto elettriche, l’azienda tech sta veicolando buona parte delle proprie energie sul software alternativo ad Android, HarmonyOS per l’appunto. (Motor1 Italia)

Stiamo naturalmente parlando di una closed beta, quindi di una sperimentazione aperta ad una ristretta cerchia di utenti previa registrazione al programma. Era nell’aria e difatti il programma Harmony OS su Huawei P30 in versione closed beta è già al via. (OptiMagazine)