Volotea vuole tenersi stretta la continuità aerea della Sardegna: check in e bagagli gratuiti, cambi biglietto illimitati

Tutti i biglietti Volotea possono essere acquistati sul sito www.volotea.com, attraverso gli agenti di viaggio o al numero verde gratuito sopra indicato

Tutte le tariffe visualizzate sul sito Volotea sono già comprensive di tasse.

La compagnia fa sapere negli scali sardi, ad oggi, ha totalizzato un tasso di puntualità del 90%.

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, vuole tenersi strette le rotte della continuità territoriale e ricorda tutti i servizi inclusi nella sua offerta di voli con tariffa agevolata da e per la Sardegna (Casteddu Online)

Su altri media

“Il nuovo bando sulla continuità territoriale aerea è stato avallato dalla Commissione Europea? Marino entra poi nel merito del bando varato dalla Regione e nell’esclusione dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia dai collegamenti con Torino e Bologna. (Olbiapuntoit)

Ma soprattutto uno non verrà tolto: la scelta del posto a sedere non sarà gratuita. Eppure i biglietti in continuità territoriale non possono essere gravati da alcun supplemento. (SardiniaPost)

I bambini al di sotto dei due anni viaggiano gratuitamente se non occupano il posto a sedere. Nella stagione Iata Summer la tariffa è libera per tutti i passeggeri non residenti in Sardegna" (BolognaToday)

Si registra però un vero e proprio boom nella richiesta di tamponi per ottenere i green pass temporanei Sul fronte sanità il giornale dedica ancora grande spazio alla crisi degli ospedali sardi, con problemi relativi alla mancanza di personale che si riflette inevitabilmente sugli utenti. (La Nuova Sardegna)

“Ci tengo a ribadire un punto per noi importantissimo: tutti i passeggeri in continuità territoriale possono portare in cabina il proprio bagaglio a mano e imbarcare un bagaglio in stiva, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. (LinkOristano)

Il consigliere regionale del Pd Giuseppe Meloni, in una nota, racconta quanto accaduto circa la continuità territoriale aerea. (Olbiapuntoit)