Fiorentina, Terracciano: 'Vlahovic darà il 100% fino all'ultimo, ne sono certo. Possiamo arrivare in alto'

Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una battaglia.

Questa squadra ha delle basi importanti, potrà arrivare in alto"

Mi dispiace per Dragowski, io intanto darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa.

Il secondo portiere della Fiorentina Pietro Terracciano, atteso da un periodo da numero 1 visto l'infortunio del collega Dragowski, ha parlato alla TGR Rai Toscana:. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervista a Terracciano sulla Fiorentina. Vlahovic? «Sul suo futuro sono cose che non mi riguardano ma sicuramente darà il 100% fino all’ultimo momento». (Fantacalcio ®)

Nel dettaglio, il passaggio al Tottenham, al Manchester City o addirittura all’Atletico Madrid, dove Vlahovic sarebbe dovuto andare l’estate scorsa, porta la quotazione a 5,00, mentre nel mezzo (quota 4,00) ecco la sorpresa: ovvero Vlahovic cancella ogni voce di mercato e rimane alla Fiorentina, questo secondo gli esperti della Sisal Matchpoint (Fiorentina.it)

«Sul suo futuro sono cose che non mi riguardano ma sicuramente darà il 100% fino all’ultimo momento». «Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. (Fantacalcio.it)

Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. In vista di Venezia-Fiorentina, abbiamo contattato in esclusiva Christian Riganò. (Viola News)

Il Tottenham è al lavoro per cercare di anticipare l’agguerrita concorrenza italiana e non solo. tmw Tottenham, scatto per Vlahovic: contatti in corso tra le parti. vedi letture. Dusan Vlahovic nel mirino del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

L’altro punto fermo è l’accoglienza che avrà Vlahovic nello spogliatoio da parte dei compagni di squadra (Leggi le parole di Terracciano). Decisiva sarà la partita casalinga contro il Cagliari del 24 ottobre quando tutto lo stadio guarderà Vlahovic con occhio esigente (Viola News)