MotoGP, Spettacolo Ducati ad Aragon: Bagnaia in pole, Miller 2°. Quartararo 3°

Jack Miller ha chiuso le qualifiche alle sue spalle e rifilando appena 0.031 secondi a Quartararo, che scatterà terzo domani.

14:47 - Bagnaia attacca a fondo, sta spingendo per strappare il miglior tempo a Quartararo!

14:40 - Inizia a prendere forma la classifica, con le Ducati di Bagnaia e Miller davanti a tutti

14:41 - Cambia ancora la classifica, Jorge Martìn strappa il miglior tempo davanti a Bagnaia. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo dati da valutare come il consumo gomme per la gara da domani: ringrazio tutto il team per l’eccezionale lavoro svolto. Sono contento di tornare in prima fila e spero di poter fare una bella gara“ (OA Sport)

Doppia festa rossa con Jack Miller 2° davanti al leader MotoGP, con Marc Márquez ad aprire la seconda fila Arriva infatti la pole position con annesso nuovo record assoluto del tracciato! (Corse di Moto)

Quarta posizione per Marc Marquez (Honda), vittima di una caduta in mattinata, durante le FP3 11 Settembre 2021. (Sportal)

Non mi aspettavo di fare questo tempo, il record di Marquez durava dal 2015, è stato incredibile. In chiave italiana da sottolineare il nono posto di Enea Bastianini (Ducati), mentre solo 21° Valentino Rossi in difficoltà con la Yamaha Petronas (OA Sport)

Uno straordinario Francesco “Pecco” Bagnaia domina le qualifiche del Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2021, e centra una pole position di grande importanza, andando anche a scrivere il nuovo record della pista iberica. (OA Sport)