Spari contro la caserma dei carabinieri a Secondigliano

Secondo quanto riportato da TeleclubItalia.it, nel corso della notte sono stati sparati circa 40 colpi di mistra contro la caserma dei carabineri. Le indagini sono in corso e si spera di far luce il prima possibile sull'episodio. A loro dico: "deponete ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

L'assalto è avvenuto intorno a mezzanotte e secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato compiuto da quattro persone a bordo di due scooter. (Yellow Motori.)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “Un episodio gravissimo al quale le istituzioni devono dare una risposta durissima”. (Agenparl)

L' Ansa ha riportato la dichiarazione imminente del generale delle forze armate Antonio De Vita: "non ci facciamo intimidire". (Stadio24.com)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)

A confermarlo è il Prelato che avverte: “sta aumentando il livello di tensione”. di Dario Cataldo La città è un campo minato, un luogo frazionato, in cui le aree controllate dalle coalizioni opposte prospettano... (La Perfetta Letizia)

Stando alle ricostruzioni, gli artefici dell'attacco sarebbero quattro persone - probabilmente piuttosto giovani - a bordo di due ... (Mondo TiVu)