Il livestream di God of War Ascension

PS3 - Ecco il video integrale del livestream andato in onda oggi pomeriggio alle 17 e relativo alla sezione multiplayer di God of War Ascension, per tutti coloro che si sono persi i 30 minuti di presentazione. Inoltre ecco anche il primo diario degli sviluppatori, al momento solo in inglese. (SpazioGames)

Ne parlano anche altre fonti

Sony rilascia un video celebrativo Free Realms, l'MMO di Sony per PC e PS3, è arrivato a festeggiare i tre anni di vita. (Multiplayer.it)

Ormai è assodato che I Puffi, il fortunato film d'animazione diretto nel 2011 da Raja Gosnell, avrà un seguito. (Cinebaleno)

PS3 - Dopo l'annuncio e i primi video oggi alle 15 scadrà finalmente l'embargo relativo all'atteso God of War: Ascension. (SpazioGames)

In Sniper Ghost Warrior 2, sviluppato da City Interactive, impersoneremo ancora una volta un abile cecchino infiltrato da solo in territorio nemico. Nuovo filmato su Sniper Ghost Warrior 2. (Console Tribe)

Ebbene i ragazzi del Santa Monica Studios... (SpazioGames)

Asters, titolo della mostra, presenta le recenti installazioni intrise di quel desiderio che anima il voler comprendere quel sottile equilibrio cosmico che ci sovrasta (IBTimes Italia)