Alitalia: Gros-Pietro “Escluso ulteriore impegno delle banche”

Per Alitalia “è assolutamente escluso un ulteriore impegno da parte delle banche”. E' quanto sottolinea il presidente del consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro. A margine dell'inaugurazione dell'autostrada Brebemi, Gros-Pietro ha ... (Corrispondenti.net)

La notizia riportata su altri media

La scelta è ... Ancora una volta, Lupi chiede una comune assunzione di responsabilità: "Noi abbiamo fatto tutto il possibile, ora tocca ai lavoratori". (L'Occidentale)

08:13 ROMA (MF-DJ)--Potrebbe restare aperta l'assemblea straordinaria di Alitalia di domani per approvare il rafforzamento patrimoniale da 250 milioni, mentre il Cda di Cai, in un primo tempo programmato sempre per domani, sarebbe stato anticipato a ... (Corriere della Sera)

L'Ente Poste, guidata da Francesco Caio, è riuscita a ricomporre gli attriti tra Intesa Intesa e l' Unicredit sulla ricapitalizzazione di Alitalia, necessaria ai sensi dell'art 2446 del codice civile, passo necessario da fare prima di procedere all'integrazione con la ... (Il Messaggero)

Il manager ... Lo ha riferito un rappresentante sindacale al termine dell'incontro con l'a.d. (Corriere della Sera)

Lo scrive il "Sole 24 Ore" precisando che e' in corso una ... (Corriere della Sera)

Con l'effetto di complicare non poco la partita per il ... (Corriere della Sera)