Milan ai cinesi, ci siamo: 'D'accordo su tutto, mancano solo le firme'

Le dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi hanno urtato la sensibilità dei cinesi interessati ad acquistare la maggioranza del Milan, ma la trattativa prosegue. I cinesi rivendicano la serietà e la solidità del loro progetto e sono convinti che l ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sono preoccupato che la negoziazione vada troppo per le lunghe. A Radio Radio, Silvio Berlusconi ha parlato ancora di Milan: "Soffrirei moltissimo nello staccarmi dal club. (Sport Mediaset)

Silvio Berlusconi ha detto che in una trattativa così complicata, come quella dell'eventuale cessione del Milan, non sono importanti i giorni, ma entro il 15 giugno - data di scadenza della clausola di esclusiva - un giorno sarà più importante di tutti ... (Sport Mediaset)

Silvio Berlusconi l'aveva pronosticato ieri in mattinata e ha avuto ragione: l'incontro di Arcore con i vertici Fininvest avvenuto verso l'ora di pranzo è stato decisivo, una piccola svolta che sa però di grande passo verso la buona riuscita dell ... (MilanLive.it)

Silvio Berlusconi, intervenuto ad "Aria Pulita" a 7 Gold, ha parlato della situazione in casa rossonera, facendo il punto sulla trattativa per la cessione della società. (TUTTO mercato WEB)

Resta ancora quel piccolo ... La riunione odierna con i figli e i vertici Fininvest ha convinto Silvio Berlusconi della bontà dell'offerta cinese. (DiariodelWeb.it)

E' tornato a parlare, ai microfoni di Radio Radio, Silvio Berlusconi tra ansie e preoccupazioni sulle ... (Stop and Goal)