Concorso Video-Parco Vena del Gesso Romagnola

Durante l’evento conclusivo WALKING PARK STORIES FESTIVAL, che si terrà sabato 11 Settembre 2021 presso il Parco della Vena del Gesso Romagnola, verranno proclamati e premiati i primi tre Cortometraggi e la prima Storia.

Per iscriversi (e per le info) è necessario inviare all’indirizzo di posta elettronica walkingparkstories@gmail.com tutta la documentazione richiesta dal regolamento.

I premi consistono in soggiorni presso esclusivi agriturismi del Parco, attrezzatura per le riprese video e le attività escursionistiche

Nell’ambito della nuova via di cammino “Via del Gesso”, che unirà Imola a Faenza attraverso il Parco della Vena del Gesso Romagnola (e che sarà inaugurata a settembre), l’Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità – Romagna indice il concorso nazionale per video “WALKING PARK STORIES – VENA DEL GESSO VIDEO CONTEST”. (newsfood.com)

La notizia riportata su altri media

Laurea in scienze della nutrizione online: come diventare un professionista del benessere. Come ogni estate anche in quella che stiamo vivendo su magazine, tv e social media ritornano preponderanti i temi legati alla prova costume, alla forma fisica e quindi al benessere esteriore e interiore. (newsfood.com)

Molte persone in tutto il mondo stanno vivendo una vita più lunga e più in salute grazie, in larga parte, a miglioramenti nella propria alimentazione. (greenMe.it)

Quali cibi non abbinare? Perché è importante abbinare i cibi in modo corretto? (Ok Salute e Benessere)

A questo si aggiunge un altro argomento attuale nella regolazione del comportamento alimentare, chiamato “mindfulness” e traducibile con “consapevolezza” (Coop Editrice Consumatori)

Ecco alcune idee per un piatto estivo e dietetico che ti lasceranno piacevolmente stupita. Posto che lo stesso piatto è realizzabile anche con affettato di seitan, questo è un modo di mangiare sano e bilanciato. (CheDonna.it)

Energia. Gli alimenti amidacei sono una fonte di energia adatta a causa del loro alto contenuto di carboidrati. Gli alimenti amidacei sono disponibili in molte forme e le persone spesso li consumano come alimenti di base nelle diete di tutto il mondo. (Quotidianpost.it)