Vlahovic, il braccio di ferro continua. Le mosse di ACF e la volontà del ragazzo

La Fiorentina, ed è stato lo stesso Barone ad ammetterlo, "è pronta a valutare seriamente tutte le offerte". Redazione VN. Nell’edizione odierna del Corriere Fiorentino dedica un ampio spazio al futuro di Dusan Vlahovic.

In particolare all’interno del quotidiano si parla del braccio di ferro tra il ragazzo e la società viola analizzando quanto accaduto nel pre partita di Napoli con la scelta della società viola di far parlare Vlahovic dopo averlo tenuto per tanto tempo lontano da qualsiasi intervista infatti. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

In alcune fasi delle partite sì, magari in un 4-3-1-2, oppure un 4-2-4, magari se ci sarà l’esigenza di recuperare un risultato, scrive stamani La Nazione La Nazione in edicola stamani dedica ampio spazio al ‘pistolero’ polacco, andato in gol all’esordio in maglia viola al ‘Maradona’ di Napoli (Fiorentina.it)

La Fiorentina si sta innervosendo per la mancata collaborazione da parte dell'agente di Dusan Vlahovic e rischiano di perderlo a zero. Concentrati sull'evolversi della situazione anche Psg, City e Tottenham che ad agosto si presentò con intenzioni molto serie (Viola News)

Non si siede nemmeno a parlare: l'agente Darko Ristic non si sposta di un centimetro, neanche di fronte agli appelli dei dirigenti viola. Il titolo del quotidiano è: "Vlahovic via a zero", perché una delle opzioni che stanno venendo fuori è proprio quella che il giocatore voglia arrivare a scadenza con la Fiorentina (Firenze Viola)

La dirigenza gigliata sta sondando il terreno per il futuro del suo attacco e da Valencia parlano di un’offerta per il giocatore che in questa Liga ha segnato 2 gol in 15 partite. (fiorentinanews.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, Fiorentina sempre più irritata e in pensiero per il futuro dell’attaccante che, intanto, prepara la prossima mossaù. Crescono paura e irritazione in casa Fiorentina per il mancato rinnovo di Vlahovic. (Calcio News 24)

Se il Barca avesse messo sul piatto 18 milioni di euro ci sarebbe stato l’ok della Fiorentina, racconta Ristic. I blaugrana però nutrivano dei dubbi su Vlahovic e la trattativa si concluse con un nulla di fatto. (Calcio In Pillole)