Sassuolo, De Zerbi: "Atalanta bestia nera ma non solo del Sassuolo"

"Siamo diventati più squadra e siamo diventati più maturi, prima e anche all'interno della stessa gara sappiamo modificarci.

L'allenatore del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare del match con l'Atalanta ma anche dei discorsi relativi al suo possibile addio ai neroverdi.

"Abbiamo sempre detto che l'obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c'è l'Atalanta.

"Abbiamo perso spesso con risultati larghi, può essere la bestia nera ma l'Atalanta è la bestia nera di tante altre squadre, va a vincere 3-0 con il Milan e se è seconda in classifica un motivo c'è

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Occhi puntati sul Mapei Stadium di Reggio Emilia oggi (ore 15), dove il Sassuolo ospiterà l'Atalanta: se i nerazzurri di Gasperini non dovessero vincere infatti, l'Inter festeggerebbe già oggi lo scudetto strappandolo alla Juve che ha vinto gli ultimi nove. (Tuttosport)

19 Berat Djimsiti. 32 Matteo Pessina. (Calcio Atalanta)

I neroverdi vengono da quattro successi di fila e sono in gran forma. I nerazzurri sono ora al secondo posto a quota 68, con due punti di vantaggio sul terzetto formato da Napoli, Juventus e Milan. (Sky Sport)

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta, in diretta dalle 15 su Sky Sport 253. Una gara da sempre sinonimo di gol e spettacolo, come conferma la media di 3.47 reti a confronto nei 15 precedenti in Serie A tra Sassuolo e Atalanta. (Sky Sport)

Sono anche appassionato di politica e di altri sport come lo sci e la Formula 1. Nato nella splendida Bassano del Grappa nel 1997, sono innamorato del calcio fin da piccolo. (CIP)

A seguire con interesse la sfida del Mapei Stadium ci sarà poi l'Inter: se la Dea non vincerà la squadra di Conte festeggerà già oggi lo Scudetto (Corriere dello Sport.it)