Campania, patto De Mita-De Luca

Il 31 maggio la sfida sarà ancora una volta tra Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca con la differenza che rispetto a cinque anni fa Ciriaco De Mita non è più alleato del governatore uscente ma dell'ex sindaco di Salerno. Una giravolta che si è consumata ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

di Redazione; 2 Maggio 2015, 09:17; 0 commenti. In evidenza Liste, sorprese, e sfide: regionali dal clima avvelenato. (ilCiriaco.it)

Caldoro in vantaggio su De Luca e gli altri candidati alla presidenza della Regione Campania: è questa la fotografia delle intenzioni di voto dei campani in base a un sondaggio commissionato da Fratelli d'Italia a Tecné. (Il Mattino)

Dragaggio, risistemazione del Beverello e Calata porta Massa, viabilità e collegamenti su ferro. Sarò qui a … Continua a leggere→ (Seareporter)

In una nota, infatti, i componenti della Direzione nazionale dell'Udc Vincenzo Inverso (segretario provinciale di Salerno), Ciro Alfano (ex vicepresidente della Provincia di Napoli) e Gennaro Santamaria (segretario ... (Il Quaderno)

Ancora qualche ora e la partita sarà definita. De Mita pare sia intenzionato ad abbandonare Stefano Caldoro e ... (Irpinia Report)

area popolare divisa foglia e sommese avversari di de mita Alla rottura dei rapporti con il sindaco di Nusco da parte del presidente uscente del parlamentino campano, si è aggiunta quella definitiva dell'assessore. (Ottopagine)