SONDAGGIO CM.IT | Allegri esonerato: c’è il verdetto sulla Juventus

Ma chi sarà il prossimo allenatore ad essere esonerato?

Dopo gli esoneri di Di Francesco e Semplici, il sondaggio di Calciomercato.it indica in Allegri il prossimo allenatore che sarà mandato via. Giornata di annunci per la Serie A.

LEGGI ANCHE > > > “Tre anni sprecati alla Juventus”: Ronaldo segna e scatena la polemica. Calciomercato.it lo ha chiesto tramite il proprio canale Telegram e il risultato è stato sorprendente: per il 42% dei votanti sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore a perdere il posto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. (Tutto Juve)

Forza Juve" Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere! (ilBianconero)

Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini. Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! (ilBianconero)

In gol su calcio di rigore, l’argentino non segnava nella competizione da circa 10 mesi: “Non sapevo che non segnavo in Champions da 10 mesi, mi aiuta tanto segnare, dal punto di vista mentale. “Non venivamo da belle partite – ammette il numero 10 bianconero – ma questa è un’altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così”. (JMania)

Kakà, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve e della lotta Scudetto. LOTTA SCUDETTO – «Penso che possa essere la volta buona per il Milan. (Juventus News 24)

Nelle prime tre giornate di campionato la formazione bianconera ha collezionato un solo punto, frutto del pareggio di Udine Uno con cui ha già avuto degli attriti quando l’ex difensore era in forza a Sky Sport e il livornese stava vivendo la sua prima esperienza alla Juventus (Sportal)