F1 BAHRAIN: PRIMA FILA FERRARI NELLE LIBERE 1

La Scuderia Ferrari chiude in testa la prima sessione di prove libere del GP del Bahrain con il miglior tempo di Kimi Räikkonen che con 1'37''827 ha preceduto di 2 decimi il compagno di squadra Vettel. Con le Mercedes impegnate in prove con il pieno di ... (Paddock)

Su altre fonti

ARTICOLO SUCCESSIVO. Il team principal Arrivabene: "A Maranello hanno realizzato in tre mesi qualcosa che di solito si ottiene in sei. (La Gazzetta dello Sport)

- Ancora Lewis Hamilton su Mercedes. Il britannico ha vinto il Gran premio del Bahrain sulla pista di Sakhir precedendo il ferrarista Kimi Raikkonen e il compagno di scuderia Nico Rosberg. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bravo, bravissimo, ma contro questo Hamilton non c'è davvero nulla da fare. Sbriciola i sogni. (La Gazzetta dello Sport)

Maratona di lettura da Diari di bordo (ParmaToday)

Un personaggio di alto prestigio... Una cerimonia sobria quella che si è tenuta nei giorni scorsi alla Bnl di Siracusa per l'apertura di "Open Bnl". (Nuovo Sud)

Bandiera a scacchi, Trionfa Hamilton, per il pilota della Mercedes è il 36° successo, alle sue spalle arriva la Ferrari di Raikkonen. Sul terzo gradino del podio si piazza Rosberg. (Datasport)