Ennesimo drammatico incidente ferroviario in Asia: 35 morti e dozzine di feriti

Leggi anche -> Schianto frontale tra due treni a Kuala Lumpur: oltre 200 persone coinvolte. Lo scontro tra i due convogli ferroviari è avvenuta all’alba a Ghotki nella provincia pakistana del Sindh.

Un altro incidente ferroviario si è verificato in Asia, stavolta in Pakistan, dove due treni espressi si sono scontrati tra loro causando la morte di 35 persone.

Per quanto riguarda il bilancio di morti e feriti invece, ne ha fatto parola il Ministro delle Ferrovie, Azam Swati, che ha dichiarato 35 morti e dozzine di feriti. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Radio Pakistan ha riferito che il treno passeggeri intercity è deragliato vicino a Daharki, nella provincia settentrionale del Sindh, prima di essere travolto da un altro treno. I soccorritori sono al lavoro per estrarre le persone intrappolate all'interno dei vagoni ribaltati (L'Unione Sarda.it)

Per i soccorsi, che non sarebbero stati immediati, è stato mobilitato l'esercito, che ha fatto sapere di aver inviato due elicotteri, medici e paramedici. Tra i feriti ci sono diverse persone in condizioni gravi, come ha confermato all'agenzia Dpa un portavoce delle Ferrovie pakistane, Syed Ijazul Hassan. (leggo.it)

Tra i feriti ci sono diverse persone in condizioni gravi, come ha confermato all'agenzia Dpa un portavoce delle Ferrovie pakistane, Syed Ijazul Hassan. È salito ad almeno 36 morti il bilancio delle vittime dell'incidente ferroviario avvenuto nel sud del Pakistan. (ilmattino.it)

La strage si è verificata vicino a Daharki. Sono almeno 30 le vittime dell’incidente ferroviario che si è verificato oggi, 7 giugno, in Pakistan a Daharki, nella provincia sudorientale di Sindh. Un Intercity ha travolto un treno espresso che era deragliato poco prima. (Open)

Al momento è di almeno 41 morti, mentre i feriti sono oltre 100. Un drammatico incidente ferroviario ha sconvolto oggi il Pakistan e il bilancio delle vittime è destinato a salire. (Il Giorno)

"E uno dei temi che mi interessa meno in assoluto, se ha futuro o no come leader politico, se lo vo Adnkronos. "Io penso che il Movimento 5 stelle sia finito". (Yahoo Notizie)