Monster Hunter, la recensione del film con Milla Jovovich tratto dall'omonimo videogioco

I passaggi spiegoni tradiscono una coda di paglia: sembra non esserci molto di interessante da raccontare nel Monster Hunter cinematografico, che si esaurisce nell'efficacia delle sue esagerate sequenze d'azione

Milla Jovovich regge tutto sulle sue spalle con energia ed evidente divertimento, condiviso dal cacciatore interpretato da Tony Jaa, nei loro duetti a gesti.

Milla Jovovich e Paul W. S. Anderson, dopo la fortunata saga cinematografica di Resident Evil, ritentano la carta dell'adattamento di un videogioco con Monster Hunter: com'è andata?

Anderson è riuscito a strappare la licenza per un altro periglioso trasloco da un medium all'altro, e non si può dire che fosse la persona sbagliata alla quale affidare un'operazione come Monster Hunter. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Ed è esattamente quello che abbiamo fatto.”. In sala dal 17 di giugno, Monster Hunter avrà il vantaggio di risultare ancora più efficace su grande schermo E credo che per me questo sia il punto di forza del videogioco, e quindi lo è anche del film. (Cinefilos.it)

UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ. . -------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------. (Sentieri Selvaggi)

Era lei la star de Il quinto elemento dell’allora marito Luc Besson e anche in Monster Hunter è evidente che Anderson pensava proprio alla moglie mentre scriveva il film. Finalmente, Monster Hunter approda al cinema: il film con Milla Jovovich, in sala dal 17 giugno, è uno dei tanti titoli rimasti in stand-by per la pandemia da oltre un anno. (GQ Italia)

Anderson che nella scrittura del film si è ispirato al gameplay di ‘Monster Hunter: World’ che non seguiva una narrativa precisa. Anderson con protagonista Milla Jovovich, sarà al cinema da domani, giovedì 17 giugno. (Tribuna Economica)

Vediamo nella nostra recensione di Monster Hunter se le attese sono state rispettate o meno. Monster Hunter: costruire una trama. Fare un adattamento cinematografico di un gioco come Monster Hunter, dove la trama non è un elemento così centrale, non è semplice e richiede fondamentalmente la creazione di una base tutta nuova. (Orgoglio Nerd)

Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. (InsideTheShow.it)