Salvini: "Il centrodestra non esiste. Berlusconi lo vuole come la Merkel, ma dimentica il 2016. Io sto con Trump"

Il segretario della Lega: "Il Cavaliere ha cambiato l'Italia e segnato la storia, spero che la Corte di Strasburgo gli ridia dignità. Ma non è leader per diritto divino. Semmai faremo le primarie". di F. Q. | 16 gennaio 2017. Più informazioni su ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno di Matteo Renzi, con quella lunga e determinata intervista a Repubblica, incrociatasi peraltro con un'altra di Silvio Berlusconi al Corriere della Sera tutta proiettata verso l'adozione di un sistema elettorale proporzionale che lo affranchi ... (Formiche.net)

Innanzitutto posso dire che noi siamo molto 'affidati' in senso latino, al Presidente della Repubblica. (askanews) - "Elezioni? Credo che questo governo possa andare avanti finchè c'è carburante, senza psicodrammi. (Tiscali.it)

di Luca Dassi -. domenica 15 ... (Italia chiama Italia)

In due interviste a Repubblica e al Corriere della Sera, i leader di Partito democratico e Forza ... (Secondo Piano)

Dopo le parole di Alfano, si parla molto di una eventuale un'intesa elettorale fra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, "anti 5 Stelle". (Fanpage)

Due interviste per preparare il terreno in vista delle “partite” più importanti per il governo Gentiloni. Sono quelle che, contemporaneamente, hanno rilasciato Matteo Renzi a Repubblica e Silvio Berlusconi al Corriere della Sera. (ilgiornaleditalia)