Calciomercato, due titolarissimi nel mirino di un club estero: il punto

Essendo due colonne portanti del futuro bianconero sarà molto complicato vederli partire, ma considerando il patrimonio dello sceicco Bin Salman, tutto potrebbe accadere

Il riferimento, chiaro ed ed evidente, è al nuovo proprietario del Newcastle United che ha messo nel mirino due titolarissimi bianconeri: Chiesa e De Ligt.

Juventus, De Ligt, Chiesa. La prima pagina di Tuttosport, infatti, titola così: “Compro tutti”. (SpazioJ)

Su altri giornali

Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Chiesa, finito nel mirino del Newcastle. Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: il prezzo fissato per un campione. (Stop and Goal)

La pausa dedicata agli impegni delle Nazionali si è conclusa, ed è tempo di pensare al campionato. Per preparare al meglio la gara, il tecnico livornese, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe richiesto di giocare un’altra amichevole per testare le condizioni di alcuni giocatori. (SpazioJ)

Il viaggio e i problemi potrebbero portarlo al forfait contro la Roma. Anche Bentancur rientrerà venerdì sera, dopo aver giocato meno di 24 ore prima, così come Danilo. (ilBianconero)

Quando si parla di mercato e Juventus, non si può non cominciare dal centrocampo. Per quelle che sembrano essere le prospettive, infatti, più che di mercato di riparazione si può iniziare a parlare di ricostruzione. (ilBianconero)

Un obiettivo concreto, per il quale il club bianconero è al lavoro da tempo, ma che sarà difficilissimo da strappare a Commisso. Per fargli posto - scrive il Corriere dello Sport - i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare anche Dejan Kulusevski (la stessa Fiorentina un pensiero lo starebbe facendo), senza dimenticare il diritto di riscatto di Morata, attualmente messo in stand-by. (TUTTO mercato WEB)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi (la Repubblica)