The Last Guardian, le recensioni arriveranno dal 5 Dicembre

Secondo quanto riportato dal sito OpenCritic, l'embargo per le recensioni di The Last Guardian terminerà lunedì 5 dicembre alle 16:00, ora italiana. Questo vuol dire che a partire dalla data indicata, i media saranno liberi di pubblicare i propri ... (4news.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Considerato più che giustamente come uno dei creativi più talentuosi del mondo dei videogiochi, abbiamo parlato di Fumito Ueda in occasione della sua intervista recentemente pubblicata sulle nostre pagine ma nella giornata di oggi vale la pena di ... (Eurogamer.it)

Yoshida ha quindi mostrato i contenuti di ... (Spaziogames.it)

Sony ha pubblicato il video dell'unboxing di The Last Guardian Collector's Edition. All'interno della ... (Gametimers)

Sony Interactive Entertainment ha confezionato un video di unboxing della Collector's Edition di The Last Guardian che vede per protagonisti Shuhei Yoshida e Sid Shuman. (The Games Machine)

Anche se un piccolo timore per l'ennesimo rinvio nel cuore dei fans c'è ancora, sembra che The Last Guardian sia ormai in dirittura d'arrivo. (Games.it)

La divisione orientale di Sony Computer Entertainment ha rilasciato da poco il primo di una serie di video dedicati a The Last Guardian. (OptiMagazine)