Battibecco a distanza Letta-Salvini, con il ‘povero’ Draghi costretto a doverli ascoltare…

Dunque il Pd ha tenuto ad esprimere la sua “soddisfazione per i tempi e i contenuti del Pnnr inviato a Bruxelles” e, soprattutto, ha tenuto a mettere in risalto la cosiddetta ‘fase due’, parallela alla ricostruzione del Paese.

Questo per spiegare che, puntuale, appena Letta ha esternato al premier la sua ‘insofferenza’, in automatico è subito scoccata la scintilla.

E ‘puntuale’ Salvini ribatte a Letta: “Mio metodo?

Di qui la proposta di andare loro incontro lavorando su tre priorità: casa, lavoro e sostegno psicologico per i danni da Covid. (Italia Sera)

Su altre fonti

Letta ha chiaramente espresso la propria disapprovazione e insoddisfazione nei confronti del metodo Salvini, chiedendo correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all’Esecutivo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Secondo la Confederazione europea dei sindacati, i salari reali dei lavoratori italiani sono diminuiti del 4,3% tra il 2010 e il 2017. Coerentemente con questi dati, gli italiani sono anche quelli che lavorano più ore alla settimana: ne consegue che lavorano più e guadagnano meno della media europea. (Business Insider Italia)

Purtroppo questa è l’Italia e il terremoto di Ischia è il terremoto dei senza voce, delle vittime di questuanti e teatranti della tragedia Un cura dimagrante del governo Draghi che dai 24 originali ne conferma solo 14. (Il Dispari Quotidiano)

Vista - “Non capisco l'ossessione per Salvini di Letta e del Pd. Siamo leali e orgogli di sostenere Mario Draghi, se il Pd vuole fare a meno della Lega mi dispiace per lui ma noi siamo qui per rimanerci e ottenere risultati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È la concretezza". "Stanotte ad esempio - prosegue Salvini - sono state approvate in Commissione al Senato le proposte della Lega sui soldi per i genitori separati in difficoltà. (Tiscali.it)

E' quanto hanno reso noto fonti di Via del Nazareno.Il Partito, proseguono, ha fatto domanda che tutti i componenti della maggioranza sostengano il governo in maniera corretta e rispettosa. "Basta stare con un piede dentro e uno fuori", continuano (PPN - Prima Pagina News)