Hogwarts Legacy: un video e nuove immagini sul videogioco di Harry Potter trapelano online

In questo gioco le persone saranno in grado di creare il proprio studente grazie ad un editor avanzato e di scegliere la propria casa.

Tra i grandi giochi ancora in uscita quest'anno 2022, Hogwarts Legacy occupa un posto di prima scelta: è semplicemente uno dei titoli su cui si basano più aspettative grazie alle sue promesse di un mondo aperto a Hogwarts.

Per adesso Hogwarts Legacy non ha ancora una data di uscita precisa (anche se l'artbook potrebbe averla svelata) ma dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Modifica impostazioni cookie. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sappiamo già molto sul gioco, ma ci sono alcuni dettagli molto importanti che rimangono ancora celati. Il tutto è emerso grazie al profilo Twitter Hogwarts Legacy News, grazie al quale possiamo mettere gli occhi nuovamente al mondo di gioco che sta venendo creato da Avalanche Software. (Tom's Hardware Italia)

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com Grazie ad Amazon risulta possibile con il pre-order di Hogwarts Legacy per PS4 fruendo di uno sconto a dir poco ottimo, con il titolo che costa solamente 47€. (Lega Nerd)

Ultime ore dunque per approfittare di questa incredibile occasione: prenota Hogwarts Legacy adesso su Amazon e lo paghi solo 47 euro Se effettui il pre-order adesso, infatti, ti sarà riservato uno sconto incredibile che non cambierà fino al lancio. (Telefonino.net)

Tramite l'account Twitter "Hogwarts Legacy News" abbiamo modo di vedere una serie di nuovi video e immagini dedicate a Hogwarts Legacy, che sono state condivise dagli sviluppatori durante l'Autodesk Vision Series Event. (Multiplayer.it)

Tramite Amazon è possibile eseguire il preordine di Hogwarts Legacy in versione PS4 e Xbox One a prezzo scontato, ancora più che in passato. Hogwarts in un bozzetto di Hogwarts Legacy. Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer. (Multiplayer.it)

Come evidenziato da VGC, il video mostra due studenti che vedono dei maghi alle prese con un ippogrifo. Hogwarts Legacy è una delle uscite di fine anno di cui siamo ancora in attesa di scoprire la data. (Spaziogames.it)