Le reazioni all'ultimatum di Aifa. Sì dalla politica, dai medici e dai pazienti

17 FEB - Un plauso all'Aifa sull'ultimatum a Gilead per ottenere prezzi più bassi per il rinnovo della fornitura di Sovaldi e Harvoni per la cura dell'Epatite C arriva sia dalla politica che dalla Fnomceo e dalle Associazioni di pazienti. Giulia Grillo ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Auspicando che l'Ente regolatorio riesca ad ... (Quotidiano Sanità)

La Regione Piemonte vuole migliorare e rafforzare i centri di trattamento dell'Epatite C ma è necessario che il prezzo dei farmaci cali. (TorinoToday)

La domanda segue ... (DiariodelWeb.it)

Un piano che però potrà diventare concreto soltanto se il prezzo dei farmaci diminuirà». «L'obiettivo che ci poniamo è di riuscire a curare gradualmente tutti i malati di Epatite C. (La Stampa)

Prosegue la vicenda legata alla fornitura ai pazienti di farmaci contro l'epatite C; una storia che nasce da lontano e che testimonia le differenze che ancora regnano in Italia sotto tanti punti di vista. (La Vera Cronaca)

In tre anni, rispetto alle stime di prevalenza, vorremo andare a eradicare la malattia legata al virus dell'epatite C”. Lo ha detto il direttore generale dell'Aifa, Mario ... (Servizio Informazione Religiosa)