Terremoto a Ischia: salvi i due bambini Ciro e Matteo

Salva l'intera famiglia, grazie all'ottimo lavoro dei vigili del fuoco, che hanno estratto dalle macerie il piccolo Ciro di 11 anni ed il suo fratellino Matteo di 7 anni (Fidelity News)

Su altre fonti

ISCHIA, IN FUGA PREVIO PAGAMENTO DEL BIGLIETTO DEL TRAGHETTO,ISCHIA, IN FUGA PREVIO PAGAMENTO DEL BIGLIETTO DEL TRAGHETTO (Varese Press - giornale online)

Non sono credente ma non so come definirlo se non un miracolo. Eravamo tutti morti e siamo rinati». (Quotidiano di Puglia)

Grandioso dibattito tra l’abusivismo edilizio e la truffa del materiale scadente. A Ischia una cosa è certa e mette un iniziale punto fermo: una scossa di magnitudo del quarto grado non avrebbe potuto causare tanti danni e tanti lutti. (Santalmassiaschienadritta)

Torre Mileto Guardare in tv i danni e gli effetti del terremoto che ha colpito l'isola di Ischia, con le case sbriciolate ed i cumuli di macerie, lascia (l'Immediato)

ISCHIA Perché un terremoto di magnitudo 4.0 fa tanti danni? A questa domanda contribuirà a rispondere l’indagine già avviata dalla Procura di Napoli, a partire dalla... (Il Messaggero)

E' esodo di massa da Ischia, e dopo il terremoto l'isola si trova a fare i conti con un probabile disastro economico per la fuga dei turisti (Meteo Web)