Il legale della famiglia in Israele di Eitan: “Puntiamo ad arrivare a un accordo tra le famiglie”

Il legale della famiglia in Israele di Eitan: “Puntiamo ad arrivare a un accordo tra le famiglie” Il legale della famiglia in Israele di Eitan, il bimbo di 6 anni unico sopravvissuto alla strage del Mottarone e portato sabato pomeriggio in Israele dal nonno materno all’insaputa della zia affidataria di Pavia, fa sapere a Fanpage.it che si sta lavorando per trovare un accordo tra le famiglia in vista anche dell’udienza del 22 settembre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per gli zii poi ci sarebbero diversi complici che hanno aiutato i nonni a portare via il piccolo: "Non potevano farlo da soli" Secondo gli zii paterni, la decisione sull'affidamento dovrebbe spettare al Tribunale italiano: "perché il centro della sua vita è qui. (Fanpage.it)

L'incontro tra la zia ed Eitan. Dopo aver chiesto quali siano le condizioni di Eitan e averlo fatto parlare a lungo con le cugine, la zia avrebbe detto al piccolo di volerlo incontrare presto. La famiglia materna ha precisato che, qualora gli zii dovessero venire in Israele, non gli impediranno di vedere il nipote. (Fanpage.it)

LA STORIA Eitan rapito, il nonno indagato SOPRAVVISSUTO AL MOTTARONE «Eitan non poteva partire» CRONACA Video ISRAELE «Eitan in ospedale: sarà curato meglio in Israele. ideo L'INCHIESTA Eitan, il nonno arrestato a Tel Aviv, indagata anche la nonna. (ilmessaggero.it)