Draghi: "Troppo presto per cantare vittoria sulla crisi"

Il presidente della Bce è stato proclamato dalla rivista specializzata "Central Banking journal" Governatore dell'anno. Nelle motivazioni si legge che Draghi ha avuto "un ruolo centrale per ripristinare la fiducia nella zona Euro". Mario Draghi 13 gennaio 2014 ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

di Guido Iodice, pubblicato su Giornalettismo (10.1.2013) La BCE «userà tutti gli strumenti a sua disposizione contro la deflazione». Così si è espresso Mario Draghi giovedì scorso nella conferenza stampa seguita alla riunione del board della Banca Centrale Europea. (Keynes Blog)

Le trivelle entrano in azione, per ordine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nel perimetro dell’ex centrale nucleare del Garigliano, a Sessa Aurunca, chiusa da anni e in fase di dismissione da parte della Sogin. (Minturnet)

Draghi, bce Il presidente dellaBanca centrale europea (Bce), Mario Draghi, è stato eletto "governatore dell'anno" dalla rivista specializzata Central Banking "per la sua imperturbabile convinzione e la sua eccezionale leadership che gli hanno permesso di ... (Finanzaonline.com)

La ripresa della zona euro è ancora troppo fragile perché si possa “cantare vittoria”. (T-mag)

- La ripresa dell'Eurozona e' ancora troppo fragile perche' si possa "cantare vittoria" e dichiarare la crisi finita. (AGI) - Roma, 13 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente della Banca centrale europea (Bce), Mario Draghi, è stato eletto "governatore dell'anno" dalla rivista specializzata Central Banking. (Finanzaonline.com)