Investe e uccide un pedone, poi scappa: arrestata una giovane

Il tragico incidente stradale domenica mattina nel territorio di Martellago. Inutili i soccorsi. In manette una operaia 25enne romena di Noale. La redazione 4 ottobre 2015. L'incidente. Storie Correlate. Incidente al Tronchetto, moto a terra: tram ... (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attacco, cominciato dopo le 20 locali, è avvenuto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri di Mestre hanno arrestato nel pomeriggio il pirata della strada. E' una la donna romena., che dopo l ... (Corriere della Sera)

Nata e vissuta ad Anzio – dove ha svolto la professione di docente per oltre venti anni nella scuola elementare di via... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA / LADISPOLI – Il corso di romeno obbligatorio alla Corrado Melone e alla Ladispoli 1. E’ l’argomento di cui parlerà domani, mercoledì 7 ottobre, a “Dentro la Notizia”, la trasmissione di approfondimento giornalistico di Provincia Tv (canale 667 del digitale […] (La Voce del Popolo )

ROSCIANO – Ricoverata in ospedale, a Pescara, una 16enne di Rosciano rimasta ferita in un incidente stradale che si è verificato nel … (Pescara Oggi)

Poi è scappata e si è rifugiata a casa sua, ma è stata tradita dalla targa della vettura persa nell'incidente. La ragazza ha investito un pensionato 79enne sulle strisce pedonali, uccidendolo. (Quotidiano.net)