Coinbase svela il proprio piano per rispondere alla minaccia del coronavirus

In tal caso Coinbase non consentirebbe alcun visitatore esterno nei propri uffici e non offrirebbe più pasti in loco.

Risposta di Coinbase suddivisa in tre fasi. Se verranno confermati più di 100 casi di persone infette, entrerà in vigore la Fase 1.

Le varie fasi del piano verranno innescate in base al numero di persone infette o ad eventuali quarantene in prossimità degli uffici di Coinbase.

In particolare Coinbase sta preparando una risposta, suddivisa in tre livelli, alla minaccia del COVID-19.

In questo caso Coinbase apporterà modifiche soltanto minori: incrementerà la frequenza delle pulizie dei propri uffici e limiterà i visitatori soltanto al personale essenziale. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Troppo denaro per un conto solo. La vicenda l'ha riassunta l'Irish Times partendo dalle origini della fortuna di Collins, provenienti in parte dalle sue attività illecite ma prevalentemente dal boom che spinto il valore dei Bitcoin alle stelle nel 2017. (Tech Fanpage)

La cosa curiosa però è che invece negli USA di questo genere di aste se ne tengono relativamente spesso, pare senza particolari problemi. Nel frattempo però quei 1.666 BTC hanno incrementato il loro valore, visto che ad oggi ad esempio valgono circa 15 milioni di dollari. (Cryptonomist)

Stupiscono invece Chainlink (LINK) e Tezos (XTZ), il cui valore è aumentato rispettivamente del 6,82 e 3,71 percento rispetto a ieri. Fonte: Coin360. La capitalizzazione complessiva di tutte le criptovalute è di circa 246 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin una riserva di valore sicura? A tal proposito, Schiff ha commentato:. "I sostenitori di Bitcoin affermano che la criptovaluta ha dimostrato di essere superiore all'oro come riserva di valore sicura. (Cointelegraph Italia)

C'è anche il fodero della canna da pesca dov'è nascosto il foglio con le password. Almeno questo denaro virtuale e più di 100 mila euro in contanti sono stati sbloccati e alla fine sequestrati dalle autorità. (Corriere della Sera)

Il 26 febbraio, Bithumb ha lanciato un nuovo servizio di trasferimento di asset digitali tra l'exchange sudcoreano e Bithumb Global, la piattaforma internazionale lanciata da Bithumb ad ottobre del 2019. (Cointelegraph Italia)