Moratti: “A Conte manca attaccamento, Ronaldo era fantastico, mentre Recoba era un po’ pigro”

Non capisco come mai sia partita e finita così male, se anche volessero ripresentarla, adesso sarebbe molto più difficile“.

Inter, lunga intervista all’ex presidente Massimo Moratti che spiega sia la situazione attuale della società nerazzurra, sia l’azionariato popolare che sta provando a fare Cottarelli.

L’ultima domanda ha riguardato Alvaro Recoba e gli hanno chiesto, come mai molti pensano che sia stato il suo calciatore preferito e lui ha detto: “Recoba era il più sorprendente, di Ronaldo sapevi quanto fosse fantastico. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

In fin dei conti, allo stadio vai per vedere la partita e San Siro è il migliore”. Su San Siro:. “La cosa giusta era comprarlo e metterlo nelle condizioni di essere ancora più moderno. (SpazioInter)

Massimo Moratti rivela il suo punto di vista sull’attuale situazione all’Inter. Massimo Moratti: “Zhang vuole mantenere la proprietà, ma per quanto tempo?”. L’ex numero 1 del club nerazzurro, dedica alcune parole alla figura di Antonio Conte: “Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c’è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento”. (SuperNews)

Ho sentito che rinnoveranno alcuni giocatori che sono nella spina dorsale, certo, mancasse Hakimi non sarebbe semplice rimpiazzarlo” Intervistato da TMW Radio, l’ex difensore Manuel Pasqual parla così delle sorprese relative alle panchine di Serie A: "Chi mi ha sorpreso di più? (Fcinternews.it)

Lui è un professionista molto serio e ha fatto benissimo, ma appunto alla base della sua scelta c'è stata mancanza di attaccamento. Poi, Moratti continua sul tema dell'Interspac: "Ci sono tanti tifosi interisti, anche ricchissimi, ma la cosa più difficile è mettere molti soldi (passioneinter.com)

Ma ha una forte mancanza di attaccamento". L'ex patron dell'Inter Massimo Moratti in un'intervista a il Fatto Quotidiano non risparmia una stilettata ad Antonio Conte dopo l'addio ai nerazzurri: "Il suo addio è una mancanza di sfida e di attaccamento, anche se è un professionista serio e ha fatto benissimo. (Sportal)

Alla penultima giornata, dopo un solo punto nelle precedenti tre gare, gli uomini di Marco Tardelli si presentano a Bari. La gara si apre con un gran mancino da fuori di Alvaro Recoba, che al 36′ firma il vantaggio Inter (Inter-News)