'Ti ammazzo!'. Bonucci, frasi shock al segretario dell'Inter Mozzillo: 'Che ca**o fai?'

Il giocatore rischia adesso una pesante squalifica.

Svelato il labiale di Leonardo Bonucci nel finale della Supercoppa tra Inter e Juventus.

Ebbene, secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano 'Il Tempo', le parole di Leonardo Bonucci, in quegli attimi così concitati, sarebbero state le seguenti: "Non mi esulti in faccia, che c. fai?

Nuovi dettagli sullo scontro tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (Tutto Napoli)

Qualche battuta sull’imminente gara contro il Napoli. Ajara Njoya, giocatrice dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv del ritorno in campo della Serie A femminile. (Inter-News)

Ecco i meme più divertenti Vincere la Supercoppa all'ultimo minuto dei tempi supplementari è già un bel modo per festeggiare questo inizio 2022 in casa Inter. (IL GIORNO)

Molti tifosi, non solo interisti, invocano sui social un lungo stop per il difensore della Nazionale A breve, quindi, è atteso il verdetto: Bonucci, appena tornato a disposizione dopo un infortunio, potrebbe essere squalificato. (CalcioMercato.it)

Complimenti all’Inter. Sabato c’è un’altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo. (fcinter1908)

Sarebbero anche volati un paio di pugni da parte di Bonucci nei confronti di Mozzillo La rabbia del difensore bianconero contro il segretario dell'Inter: "Non mi esulti in faccia". (passioneinter.com)