Andorra Virtus Bologna, dove vedere la diretta tv del match di EuroCup

Bologna, 19 novembre 2019 – Virtus Bologna di nuovo in campo.

“Andorra è in corsa per il passaggio del turno, può ambire a posizioni importanti nel girone e nella gara di andata ha saputo metterci in difficoltà, soprattutto nella prima parte.

La affrontiamo come abbiamo affrontato questa prima parte di stagione, cercando di lavorare e di migliorare ogni giorno, all’interno di un cammino che vogliamo sia lungo”. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Coach Djordjevic ferma il gioco con 6:42 da giocare: Andorra avanti 10-0, colpisce ancora Sy. Ancora Sy: tripla, con aiuto del ferro, 7-0. (Pianetabasket.com)

Andorra Virtus Bologna, il tabellino. ANDORRA - VIRTUS BOLOGNA 9379. ANDORRA: Hannah 9, Todorovic 5, Llovet 8, Massenat 17, Sy 17, Perez 6, Walker 8, Jelinek 16, Senglin 4, Musli 3, Diagne ne, Colom ne. (il Resto del Carlino)

Un’indolore perdita contro Andorra in Eurocup ma capitata sotto una precisa scelta di coach Djordjevic: senza Milos Teodosic nel secondo tempo. Coach Djordjevic poi in sala stampa ha rivelato senza problemi a tutti i motivi della sua scelta, tranquillizzando tutti, una sconfitta sicuramente non cercata ma distintamente accettata per la crescita della rosa. (Pianetabasket.com)

Il pericolo numero uno per Bologna è sicuramente Clevin Hannah, grande specialista nel tiro da tre punti (percentuale del 61.5% fin qui). 19.40 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Andorra-Virtus Bologna, incontro valido per l’ottava giornata di EuroCup 2019-2020. (OA Sport)

Ma poi è nuovamente sbandata nell'ultima frazione, smarrita in attacco e lasciando così ad Andorra una vittoria meritata. Non è bastato alla Virtus mettere a segno la solita rimonta, dopo essere finita anche sotto di 15 punti. (La Repubblica)

Seconda sconfitta stagionale per la Virtus Bologna, che dopo Patrasso cade ad Andorra contro un’ottima e cinica Morabanc. I primi minuti del secondo quarto seguono la falsariga del primo, parziale interno 10-0 rapidissimo e Andorra sale a +15. (Sportando)