Figliuolo detta l’agenda: Dopo over 65 vaccineremo i più giovani in vacanza e nelle scuole

Speriamo di aprire alle aziende il prima possibile, appena messi in sicurezza gli over 65.

Per ottenere la progressione ci volevano due cose: le dosi e il controllo, cioè il ‘contatto’ con Regioni e Province.

Tutti siamo stati giovani, e sappiamo che i giovani a volte si sentono onnipotenti e pensano: ‘Tanto non lo prendo’

Nel frattempo mettiamo in sicurezza gli over 65.

Così il generale Francesco Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid, in un’intervista a Repubblica. (LaPresse)

Su altre testate

È quanto può accadere al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia di Palermo che così va in tilt. E si perchè anche trovare un lettino in corsia dove attendere per ore e ore è una fortuna. (Giornale di Sicilia)

Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. “Adoro la Libertà. Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“. (Minformo)

cronaca. di Redazione Online. "Sugli over 80 ci siamo, sugli over 60 la media è bassa" parola di Francesco Paolo Figliuolo. Concentriamoci sugli over 60, soprattutto sui 65. (TG La7)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“. (Minformo)

Vaccinazioni, le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni. Mentre tra gli over 80, il 15,3% è in attesa della prima dose, l’84,6% ne ha ricevuta almeno una e il 63,4% . (Zazoom Blog)

Se con il vaccino c'è stata una . Vaccino, così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle: il piano Figliuolo Sky Tg24 È statosuperato di oltre il 23 per cento il target giornaliero di 28 mila dosi, assegnato dalla Struttura commissariale per l'emergenza Covid alla regione. (zazoom.it)