Meteo: URAGANO ISAIAS, Dopo aver Devastato i CARAIBI ora punta gli USA con Venti a 140 km/h. Ecco la TRAIETTORIA

Meteo: URAGANO ISAIAS, Adesso Punta gli USA, dopo i Gravi Danni ai CARAIBI.

Ecco la TRAIETTORIA AGGIORNATA. Isaias punta gli USA, massima ATTENZIONE. Dopo aver interessato con violenza nei giorni scorsi iportando piogge intense e raffiche di vento che, localmente, hanno superato iè stato declassato, passandoe in queste ore sta risalendo puntando gli. Ma vediamo la situazione attuale con la sua TRAIETTORIA AGGIORNATA. (iL Meteo)

Ne parlano anche altre testate

Usa, l'uragano Isaias punta la East Coast. Avviso sgombero a Palm Beach. Il governatore dello stato, Ron DeSantis, in serata ha invitato i cittadini di Palm Beach a lasciare le loro case. (Rai News)

Il governatore dello stato, Ron DeSantis, ha invitato in serata cittadini di Palm Beach a lasciare le loro case ed ha aggiunto: “Non lasciatevi ingannare dal suo declassamento”. Il centro nazionale ha sollecitato a prepararsi e ha avvisato che durante la notte Isaias potrebbe riguadagnare potenza. (MeteoWeek)

Un’allerta meteo è stata diramata per la Florida.L'articolo Isaias declassato a tempesta tropicale, sempre più vicina alle coste della Florida MAPPE Meteo Web. (Zazoom Blog)

I funzionari della Florida hanno .... (Zazoom Blog)

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

. Il governatore dello stato, Ron DeSantis, in serata ha invitato i cittadini di Palm Beach a lasciare le loro case. (Libertà)