"Era un gioco: lo tenevano, è caduto": choc o scherzo?

PADOVA. C'è un'ulteriore rivelazione choc nela vicenda di Domenico Maurantonio, lo studente di 19 anni di Padova precipitato domenica 10 maggio all'alba dal quinto piano di un albergo a Milano. Ieri sera alla trasmissione "Chi l'ha visto" su RaiTre la ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

- Vengono ritenute "utili" dagli investigatori le deposizioni rese nei giorni scorsi da alcuni compagni di Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto volando dal quinto piano dell'Hotel 'Da Vinci' a Milano dove era ospite in gita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO, 21 MAG - Domenico Maurantonio, il 19enne di Padova morto a Milano lo scorso 10 maggio volando giù dalla finestra del quinto piano dell'hotel dove era ospite per una gita di classe a Expo, non indossava gli indumenti intimi quando è precipitato. (Brescia Oggi)

L'articolo Gita al faro – Savundrija, Croazia sembra essere il primo su Econote.it. (Econote.it)

Alcuni ragazzi che facevano parte del gruppo di studenti padovani in visita a Expo sono stati convocati giovedì dal pm Claudio Gittardi, nel più stretto riserbo (Corriere della Sera)

Il ragazzo, un tredicenne in gita nella nostra città insieme ai compagni di scuola e all’insegnante, si trovava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'autore della chat racconta di ... (Radio Lombardia)