Acer Iconia Tab 10 (A3-A20) in vendita in Italia da 199 euro

A sorpresa, Acer Iconia Tab 10 A3-A20 (successore dell'Acer Iconia A3-A10) spunta nei negozi online italiani in tre diversi modelli con CPU MediaTek MT8127, 16/32GB di memoria interna, display da 10.1 pollici HD o Full HD e Android 4.4 KitKat. Prezzi a partire da 199 euro. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altre testate

A bordo una coppia con due bambini, si è…Continua a leggere → Nelle ultime 24 ore hanno imperversato violente piogge che hanno causato la morte di cinque persone. (La Prima Pagina)

Un temporaneo miglioramento complessivo fra domani e Venerdì, e poi torneranno le piogge, ancora una volta intense, ancora una volta sulle regioni martoriate dal maltempo nelle ultime settimane. Una tregua praticamente inesistente. (InMeteo)

Dal pomeriggio, le aree maggiormente colpite dal maltempo dovrebbero essere quelle di Levante. (Meteo Portale Italia)

.. (La Repubblica)

Caratterizzato da una risoluzione 4K2K Ultra HD con uno schermo senza bordi, connessione super veloce HDMI 2.0 e diffusori con DTS sound, si distingue non solo per essere uno dei primi monitor 4K2K senza bordi, ma anche per essere uno dei primi con HDMI 2.0... (Elettroradio Informazione)

Maltempo ad Oltranza. Venerdì tredua. (InfoOggi)