Torino, l’assessore Sacco con gli ambulanti in protesta: “Portiamo la nostra solidarietà”

“Noi come Comune abbiamo cercato di aiutarli in tutti i modi.

L'esponente della giunta Appendino: "Curioso che alcuni prodotti non si vendano al mercato ma si vendano altrove". “Capiamo la loro posizione, anche la sindaca ieri e da tempo ha già detto che riteniamo un po’ curioso il fatto che alcuni prodotti non possano essere venduti al mercato ma possano essere venduti in altre situazioni”.

Ci fa piacere portare la nostra solidarietà” ha aggiunto l’assessore

Così l’assessore del Comune di Torino al Lavoro e alle Attività Produttive Alberto Sacco, che si è recato questa mattina alle proteste degli ambulanti dei mercati dei banchi non alimentari. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Va avanti, nei pressi del casello di Caserta Sud dell'autostrada A1, la protesta di circa 200 mercatali, ma ci sono tra loro anche operatori di fiere e sagre, che hanno bloccato per protesta la circolazione con furgoni e auto. (Il Messaggero)

"Agli utenti diretti verso Roma, uscire al bivio con A16 Napoli-Canosa, successivamente immettersi sulla A30 Caserta-Salerno in direzione Caserta per poi rientrare in A1 in direzione Roma. Traffico in tilt dell'Autostrada A1 verso Roma, per la protesta di decine di operatori mercatali che stanno protestando bloccando la carreggiata. (RomaToday)

Gli operatori sono partiti in gran parte dal mercato settimanale di Maddaloni (Caserta), altri da Napoli e San Giuseppe Vesuviano. Oltre un chilometro di coda ha paralizzato entrambi i sensi di marcia. (Il Messaggero)

Numerose le scritte e gli slogan di protesta comparsi sui mezzi che hanno lentamente occupato l’autostrada in Campania Un settore profondamente colpito nelle ultime settimane, per le regioni in zona rossa, con la chiusura dei mercati. (ContoCorrenteOnline.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Campania in zona rossa, autostrada bloccata per protesta. “Chi viaggia verso Roma viene deviato sulla A16 Napoli-Canosa, da cui è possibile immettersi sulla A30 Caserta-Salerno in direzione di Caserta, per poi riprendere la A1 verso nord. (L'Occhio di Caserta)