Sospesa la conferenza stampa della Protezione Civile: "Borrelli ha la febbre"

Il dipartimento della Protezione Civile, continuerà a garantire la massima operatività le notizie saranno diffuse attraverso un comunicato stampa.

Sospesa la conferenza stampa della Protezione Civile. A causa di questa lieve indisposizione, fanno sapere da via Vitorchiano, a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa. (Teleclubitalia.it)

Su altre fonti

Oggi il consueto punto stampa delle 18 con il Dipartimento della Protezione Civile per l'aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia non si terrà. Questo il messaggio. (La voce di Rovigo)

“A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa – annuncia su Twitter il Dipartimento della Protezione Civile – La situazione dei contagi in Italia è sempre disponibile alle ore 18 sulla mappa DPC”. (Caffeina Magazine)

Borrelli negativo. Il capo della Protezione civile Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus. Persino la conferenza stampa di ieri pomeriggio era stata annullata. (Thesocialpost.it)

Stando a quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di alcuni giorni fa e si attende l'esito dell'esame. Il numero uno della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato stamattina sintomi febbrili mentre stava partecipando a una riunione del comitato operativo. (Fanpage.it)

Infine nell'appello i sindaci hanno ribadito la "assoluta necessità di sottoporre periodicamente al tampone i medici di base”. Un augurio a Bertolaso". Ricoverato per motivi precauzionali all’ospedale Sacco invece, sempre per essere risultato positivo al tampone, anche il direttore generale della Sanità Luigi Cajazzo, l’uomo chiave del sistema sanitario della Lombardia. (La Stampa)

Ma l'appuntamento del tardo pomeriggio di oggi è stato cancellato e rinviato a data da destinarsi. Angelo Borrelli, comandante della Protezione Civile, sta tenendo un appuntamento quotidiano, alle 18, presso la sede della Protezione Civile di Roma, per aggiornare gli organi di informazione a livello nazionale sull'emergenza Coronavirus (SavonaNews.it)