Salvini (Lega): «Formigoni è una pagina del passato, l'inchiesta non danneggerà Maroni»

«Ogni mezzo contro il minestrone Monti- Bersani, ecco perchè ci siamo alleati ancora con il Pdl» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre ci sarebbero grossi rischi di ricreare l'incendio finanziario se gli italiani dessero retta all'offerente di promesse illimitate, Berlusconi». Lo ha detto ... (Il Messaggero)

Un fatto di portata secolare che ha ingollato con sé i fatti ... Poi, quando la campagna elettorale liberatasi dai numeri avrebbe dovuto spiccare il volo, sono arrivate le dimissioni del Papa. (Today)

Varese - Un viaggio nell'area pedemontana, quello che ha portato a Varese, ieri sera, Umberto Ambrosoli, candidato per il Patto Civico del centrosinistra alla presidenza di Regione Lombardia, e il sindaco di Firenze Matteo Renzi (Varese Report)

Il leader di Sel, oggi a Milano per partecipare alla 'Giornata della ... (Agenzia di Stampa Asca)

Con Berlusconi al governo, secondo Mario Monti, c'è il rischio di ricreare l'incendio finanziario, rischio che con Pier Luigi Bersani “non sarebbe scongiurato, sarebbe credo minore”. (ilVelino/AGV NEWS)

Non era un'apertura quella che Mario Monti ha rivolto oggi a Nichi Vendola, piuttosto una volontà di stanare il leader di Sel su posizioni che Scelta civica non fatica a definire regressive: mercato del lavoro, welfare, le linee restano contrapposte. (L'Huffington Post)