La sfilata trionfale di Zaia «No a Renzi sui profughi»

CONEGLIANO. Standing ovation per Luca Zaia, presidente del Veneto, per il primo chilometro della sfilata, da dietro le transenne, affollatissime. E poi per il secondo. Si accomoda in tribuna e gli applausi non finiscono. Intrepido, il governatore, sfida la ... (Mattino Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AdnKronos) - (Adnkronos) - ?A chi sostiene che la Regione dovrebbe farsi carico di un coordinamento di non si sa cosa ? ha concluso Zaia ? rispondo con i numeri: ad oggi su 579 Comuni del Veneto, solo 5 hanno dichiarato la disponibilità ad accogliere ... (Sardegna Oggi)

E’ scoppiato intorno alle 20. Subito intervenuti, i vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme che si stavano estendendo... (Vicenzareport)

La signora di 36 anni si è suicidata all’interno del proprio appartamento. Per la trentenne non c’è stato nulla da fare. (La Prima Pagina)

Per ognuno di loro, e per i loro insegnanti che li hanno accompagnati in un difficile ma entusiasmante cammino... (Vicenzareport)

Migranti, Zaia: "Siamo al collasso" (La Repubblica)

Esaltazione tra gli esponenti di spicco di Forza Italia, Lega e Ncd all'indomani dell'elezione del nuovo sindaco della città lagunare. La Redazione 15 giugno 2015 ... (VeneziaToday)